Villa Sigurtà è una splendida tenuta con un grande parco, un giardino all’italiana e un labirinto verde. Offre paesaggi mozzafiato, laghetti, fontane, prati curati e una varietà di piante e fiori spettacolari. È un luogo ideale per ammirare la natura e trascorrere una giornata immersi nella bellezza.
E’ la meta perfetta, divisa tra un territorio antropico che ha fatto dell’ospitalità una vocazione e la rigogliosa ricchezza delle bellezze naturali. L’acqua è l’elemento centrale, tra il fiume, la campagna e le vigne. E’ un viaggio nel Medioevo, tra castelli, mulini, e antiche fortificazioni. Moderna, è invece, l’accoglienza turistica, pensata per la popolazione locale, curata e attenta al dettaglio.
VILLA SIGURTÀ
Vigneto di famiglia
Tra le nostre dolci colline sorgono le nostre vigne biodinamiche, un dipinto vivente di colori e profumi. Le foglie danzano al vento, abbracciando il sole e la terra, mentre i grappoli maturano come gemme preziose. Un’armonia perfetta tra natura e passione che si riflette nel vino che nasce da queste terre incantate.
Borghetto
Borghetto, situato nelle vicinanze di Valeggio sul Mincio, è un incantevole borgo medievale che sembra uscito da una cartolina. Con le sue stradine lastricate, i caratteristici ponti e i mulini ad acqua, questo antico villaggio rappresenta un’immagine pittoresca che cattura l’immaginazione di chi lo visita.